
Volks. GOLF 8 1.5 TGI 130cv Life DSG, Virtual, ACC, App Connect - 2021 VOLKSWAGEN GOLF
66554 km - 06/2021 - 1.5 Metano 130CVCambio Automatico - Euro 6
- In Arrivo
- km certificati
- consegna in tutta italia















- 12 mesi di garanzia Garanzia legale di conformità della durata di 12 mesi inclusa
- Acquista online o blocca l'auto Puoi acquistarla online e finalizzare l'acquisto successivamente.
- Trasporto a domicilio Consegna veicolo al tuo domicilio con un piccolo costo aggiuntivo.
- Chilometri 66554 km
- Anno 06/2021
- Alimentazione Metano
- Cilindrata 1.5 cc
- Potenza 130 CV
- Emissioni Euro 6
- Cambio Automatico
- Carrozzeria Berlina
- Colore Grigio Urano
- Trazione Anteriore
Volkswagen Golf 8 1.5 TGI 130cv Life DSG – Anno 06/2021 – KM 66.554 Certificati – Uniproprietario
Scopri il perfetto connubio tra efficienza, comfort e tecnologia con questa Volkswagen Golf 8 1.5 TGI 130cv Life, dotata di cambio automatico DSG a 7 rapporti per una guida fluida e reattiva. Il suo elegante colore Grigio Urano, abbinato ai fari anteriori LED e ai gruppi ottici posteriori LED, conferisce un look moderno e raffinato.
Tecnologia e Connettività
- Digital Cockpit: Quadro strumenti completamente digitale per un'esperienza di guida all’avanguardia.
- Infotainment touchscreen Volkswagen con AppConnect Wireless (Android Auto & Apple CarPlay) per avere Google Maps e altre app direttamente sul display dell’auto.
- Ricevitore radio digitale DAB+ e vivavoce Bluetooth VW per una qualità audio eccellente.
- Luci ambiente con 10 colorazioni, per personalizzare l'atmosfera dell’abitacolo.
Sicurezza e Assistenza alla Guida
- Front Assist con frenata di emergenza city per una maggiore protezione nel traffico urbano.
- Cruise Control Adattivo per mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede.
- Lane Assist per il mantenimento della corsia.
- Sistema di riconoscimento della stanchezza, per viaggi più sicuri.
- Monitoraggio pressione pneumatici, freno di stazionamento elettrico con Auto-Hold, attacchi ISOFIX per seggiolini.
Comfort e Praticità
- Climatizzatore automatico per un comfort ottimale in ogni stagione.
- Sistema Keyless: accensione senza chiavi, basta averle in tasca.
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, per manovre senza stress.
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente.
- Volante multifunzione in pelle a 3 razze con leve cambio, per un’esperienza di guida dinamica.
- Supporto lombare per il massimo comfort nei lunghi viaggi.
Dotata di cerchi in lega da 16", ABS, ESP e Start&Stop, questa Volkswagen Golf 8 è perfetta per chi cerca un’auto moderna, tecnologica e sicura.
- Possibilità di Finanziamento in sede fino a 84 rate anche con anticipo ZERO
- Possibilità di ritiro PERMUTA
- Possibilità di usufruire della legge 104
Per scoprire di più o per organizzare una visita, segui le indicazioni stradali su bit.ly/autodrmap e vieni a trovarci presso AutoDR.it.
LA NOSTRA AZIENDA E' TRA LE POCHE IN ITALIA A PUBBLICARE LE FOTO DEI TAGLIANDI ESEGUITI ... DA NOI NON AVRAI SORPRESE, RICORDA: AUTO TAGLIANDATA = AUTO SICURA, no spiacevoli sorprese.
Inoltre riportiamo sia nel contratto, che nella fattura di vendita i chilometri percorsi. Importantissimo nell'acquisto delle auto usate richiedere al venditore lo storico manutenzioni con la relativa documentazione (libretto service - fatture diffidate da chi non ve li mette a disposizione.
AutoDR di Marco Valentino Rapari fa parte della community "Non prendermi per il chilometro", un team che promuove l'immagine dei VENDITORI ONESTI che ha come obiettivo quello di assicurare la compravendita di auto con chilometraggio reale, tutelando così gli interessi degli acquirenti e allo stesso tempo dare un vantaggio economico agli autosaloni.
Per Maggiori informazioni clicca qui per visitare la nostra pagina "Non prendermi per il chilometro".
AutoDR, l'usato documentato
Da SEMPRE la nostra politica aziendale si basa sulla TRASPARENZA verso il cliente finale, di seguito trovi tutti i documenti storici e le manutenzioni del veicolo. Con l'elenco di tutti gli interventi fatti e i documenti relativi: fatture e tagliandi.
TELAIO: WVWZZZCDZMW128763 -














Vuoi vedere quest'auto come se fossi in concessionaria? Da oggi puoi!
Autodr ti dà la possibilità di prenotare una video-chiamata per apprezzare tutti i dettagli della tua nuova auto e avere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Devi solo scegliere il giorno e l’orario che ti fa più comodo. Un nostro responsabile ti chiamerà tramite la video-chiamata WhatsApp, sarà a tua disposizione per mostrarti l'auto e rispondere a tutte le tue domande.